Da cosa deriva l' uomo?

Scimmie

---

La storia dell'uomo è l'insieme delle vicende umane all'interno della storia della Terra. Secondo l'ipotesi dell'evoluzione di Darwin, l'uomo è il frutto di un processo evolutivo, dunque l'inizio della storia dell'umanità può essere fatto risalire a diversi stadi di questo sviluppo