Parla mi di kennedy?

John Fitzgerald Kennedy, detto anche JFK, è stato un politico e un saggista, 35º presidente degli Stati Uniti d'America dal 1961 al 1963. La sua breve presidenza fu segnata da eventi storici, come lo sbarco nella Baia dei Porci, la crisi dei missili di Cuba, il Muro di Berlino, la corsa allo spazio