Come si chiamano gli abitanti di las vegas?

I residenti di Las Vegas sono chiamati Las Vegans (pronunciato VAY-gans) o semplicemente Vegans. I locali di Las Vegas sono talvolta indicati anche come Veganites. Possono anche essere chiamati Nevadans o Nevadians dallo stato del Nevada.