Qual è la temperatura media in grecia in estate?

In Grecia, a luglio e agosto la media delle temperature massime è di 32 gradi, ma nei periodi caldi si sale facilmente intorno ai 35/36 °C.

---

L'estate greca, che va da maggio a settembre, è abbastanza calda: a luglio e agosto le medie massime sono di 31/32 gradi, ma nei periodi più caldi, può arrivare facilmente ai 35/36 °C.