Dim mi tutti i sinonimi di andare?

condursi, procedere, marciare, allontanarsi, partire, muoversi, spostarsi, camminare, incamminarsi, recarsi, dirigersi, avviarsi, avanzare, portarsi, aggirarsi, passeggiare, errare e gironzolare sono alcuni