Quando è stato prodotto il succo di mela?

I primi cenni storici della bevanda risalgono all’8000 a.C. circa. Il primo vero succo di frutta è stato prodotto in Italia nel XVI secolo; nel XVII secolo si assiste invece alla realizzazione del succo di frutta all’arancia mentre nel XVIII secolo i succhi di frutta agli agrumi