Che colore è douglas?

Il Douglas viene dalle foreste occidentali del Nord America, ma viene coltivato in Europa da lungo tempo. Albero a crescita rapida, ha un legno giallo scuro, abbastanza simile al larice, di cui può essere un sostituto.