Pasta di konjac come si cucina?

La pasta di konjac può essere utilizzata come la comune pasta di grano. Alcune ricette: con Zucchine e melanzane saltate in padella in estate; zucca, cavoli o cavolfiore in inverno oppure con gamberetti, con tonno, con uova o, in caso di alimentazione vegana, con passata di pomodoro ecc.