La formula uno è uno sport?

La categoria più famosa e prestigiosa è la Formula 1 (F1), considerata la massima espressione dello sport delle quattro ruote.

---

Certo, la formula uno è uno sport. La categoria più famosa è la Fomula 1 considerata la massima espressione dello sport delle quattro ruote.