Cosa è alfa alfa?

Alfa alfa è un'pianta medica, detta anche pianta Spagna. E' una pianta erbacea originaria dell'Asia sud-occidentale, è diffusa in Italia prevalentemente in Emilia-Romagna, Lombardia, Marche, Veneto, Calabria, Campania.

---

Un bambino protagonista del telefilm Piccole Canaglie