Altre definizioni per pesce?

nome dei vertebrati acquatici inferiori con scheletro interno cartilagineo o osseo; nel linguaggio comune si comprendono erroneamente sotto questo nome anche molti invertebrati acquatici, specie se commestibili (come molte specie di crostacei e di molluschi).