Quanto è alto thanos nel film?

Thanos ha un'altezza di 8 piedi e 3 pollici (2.52 metri) nel Marvel Cinematic Universe e 6 piedi e 7 pollici (2.01 metri) nei fumetti. Mentre l'attore, Josh Brolin, è alto 1,78 m.

---

Thanos nel film della Marverve,Avanger Infinity War e Avanger End Game è 6 piedi e 7 2,1 metri