Esiste santa greta?

Greta è un vezzeggiativo di Margherita che ha assunto la sua propria autonomia. Non esiste nessuna Santa Greta, per questo l'onomastico viene festeggiato i giorni di Santa Margherita di Scozia il 10 giugno, o di Santa Margherita di Cortona il 16 maggio.