In quanto tempo si fa il ghiaccio?

Da un minimo di una ventina di minuti fino alle 2 ore, dipende dalla potenza del tuo freezer. In commercio infatti esistono freezer da una stella, ovvero che arrivano a meno 6 gradi, fino a quelli a 3 stelle che possono raggiungere temperature fino a meno 25 gradi.