Qual è la differenza tra wifi five e wifi six?

Wi-Fi 6 include migliorie in termini di capacità trasmissiva,supporto multidispositivo,efficienza dello spettro Wi-Fi. Rispetto alla 5 permette: miglioramenti della velocità,fino ad un 25%,una copertura più estesa,maggiore durata della batteria dei dispositivi connessi, banda estesa a 6 Giga hertz