Quante calorie ci sono nei datteri secchi?

Una porzione da 100 grammi (circa 10 datteri) equivale a 253 calorie.

---

100 grammi di datteri secchi contengono 253 calorie (o, più esattamente, chilocalorie), così ripartite: 236,8 (il 93,6%) da carboidrati, 10,8 (il 4,27%) da proteine, e 5,4 (il 2,13%) da grassi