Chi ha inventato il bombardino?

La leggenda narra che un giovane gestore genovese si inventò questa bevanda per riscaldare i suoi ospiti. All'epoca era stato fatto con latte, whisky e zabaione e il primo che lo assaggiò, esclamò "Wow, è una bombarda". Da lì prende il nome di bombardino.