Chi ha scritto i 7 pilastri della saggezza?

I sette pilastri della saggezza (titolo originale in lingua inglese Seven Pillars of Wisdom) è un libro autobiografico delle esperienze di soldato britannico di T. E. Lawrence

---

I sette pilastri della saggezza, pubblicato per la prima volta nel 1926, è stato scritto da Thomas Edward Lawrence, agente segreto, militare, archeologo e scrittore britannico, nativo del Galles. Conosciuto con lo pseudonimo di Lawrence T. d'Arabia.