Il coccodrillo che mangia?

Il coccodrillo mangia qualsiasi forma di animale: rettili, mammiferi, uccelli, rane, insetti, carogne e pesci sono i pasti prediletti. I suoi lunghi denti non sono però in grado di strappare la carne delle sue prede, per questo si limita a staccarne grandi pezzi e deglutire grosse quantità di cibo.