Come si chiama la canzone di mercoledì della famiglia addams?

La canzone di mercoledì, della famiglia Addams, si chiama: “Bloody Mary”, di Lady Gaga.

---

A canzone diventata famosa per la scena del ballo di Mercoledì è Bloody Mary scritta e composta da Lady Gaga