Che ne so come si scrive?

Anche se la forma accentata del monosillabo viene utilizzata da molti, l'accento non va messo. Pertanto, la forma corretta è so, senza accento

---

Anche se la forma accentata del monosillabo viene utilizzata da molti, l'accento non va messo. Pertanto, la forma corretta è so, senza accento: ESEMPIO: Non so a che ora verrà di preciso. ESEMPIO: Per quanto ne so, Marianna stavolta ha sbagliato.