Trama del film più forte del destino?

Pugile Italoamericano Vinny Pazienza, famoso per condurre vita sregolata oltre che per le sue vittorie, ha un incidente grave che lo lascia paralizzato;riuscirà con l'aiuto di un esoscheletro e sacrifici e molta determinazione a tornare sul ring e vincere.