Dove si trova jakutsk?

Jakutsk è una città portuale russa sul fiume Lena, nella Siberia orientale

---

Jakutsk è una città della Russia situata nel nord-est della Siberia. È il capoluogo della Sacha-Jacuzia ed è il maggiore porto sul fiume Lena.