Dove fanno la pasta rummo?

La fabbrica della pasta Rummo si trova in provincia di Napoli.

---

lo stabile della pasta Rummo si trova a Benevento. Nel 1935 l'azienda si trasferisce in via dei Mulini, sempre a Benevento, e si trasforma in società per azioni. Nel 1991 viene inaugurato il nuovo pastificio in contrada ponte Valentino , attuale sede della società.