Grassi che fanno bene?

Vengono considerati sani e non nocivi i grassi insaturi che si dividono in monoinsaturi,contenuti negli oli vegetali,nocciole,pistacchi,avocado e mandorle e grassi polinsaturi,contenuti nel pesce (in particolare quello azzurro),negli oli vegetali e nella frutta secca.