Reazione di chi tradisce?

La reazione di chi tradisce è negare fino alla fine l'evidenza delle proprie malefatte e delle proprie bugie, a meno che non abbia deciso di porre fine alla vostra storia, o non intenda cambiare le basi del rapporto, non vorrà e non potrà ammettere di aver tradito.

---

La reazione di chi tradisce dipende da chi tradisce e da come tradisce .