Chi era giulio de medici?

Clemente VII, nato Giulio Zanobi di Giuliano de' Medici (Firenze, 26/5/1478 – Roma, 25/9/1534), della famiglia fiorentina dei Medici, fu il 219º papa della Chiesa cattolica dal 1523. Giulio era figlio naturale, di Giuliano de' Medici, ucciso nella Congiura dei Pazzi, un mese prima della sua nascita