Quali degli otto stadi utilizzati per la Coppa del Mondo FIFA 1966 sono ancora in uso?

Old Trafford (Manchester), Villa Park (Birmingham), Goodison Park (Liverpool) e Hillsborough Stadium (Sheffield).