Quali sono gli animali tipici del madagascar?

Gli animali tipici del Madagascar sono Lemure. Camaleonte pantera. Geco satanico dalla coda a foglia. Fossa o fosa. Aye-aye Coleottero giraffa. Moretta del Madagascar. Sifaka di Verreaux. Indri Cua blu Testuggine raggiata Gufo del Madagascar Tenrec striato Rana pomodoro Brookesia micra