Mi racconti la storia di icaro?

Icaro rinchiuso con il padre Dedalo nel labirinto di Creta, fuggì volando con le ali cheil padre aveva adattato con la cera al proprio corpo e a quello del figlio. Ma, avvicinatosi troppo al Sole, la cera si sciolse e Icaro cadde nel mare che da lui fu detto Icario.