Quando sono stati gli omicidi di villisca?

La strage di Villisca avvenne tra il pomeriggio del 9 giugno 1912 e la mattina del 10 giugno 1912 nella cittadina di Villisca, nello stato dell'Iowa. I sei componenti della famiglia Moore e due ospiti furono ritrovati uccisi a colpi d'ascia in casa. Il crimine rimane irrisolto.