Qual è la capitale del nord africa?

Il Nordafrica è una regione che comprende numerosi stati dell’Africa settentrionale. Tra questi il Marocco con capitale Rabat, l’Algeria con capitale Algeri, la Tunisia con capitale Tunisi, la Libia con capitale Tripoli e l’Egitto con capitale Il Cairo.

---

Il nord Africa, o Maghreb, comprende diversi Stati, dal Marocco all Egitto, ed ognuno ha la propria Capitale.