Quando è stato inventato il divano estraibile?

Chi ha inventato il divano letto nel '600 è stato Jean Tapisserie, ma è solo nel '900 con il palermitano Bernardo Castro, che venne realizzata una versione richiudibile diffondendosi rapidamente

---

Bernardo Castro, l'uomo che "conquistò lo spazio vitale, inventore italiano, naturalizzato statunitense, inventò il suo Castro convertibile sofà riuscendo a vendere più di 5 milioni di loro dal 1931