Quando è stato inventato il divano estraibile?

Bernardo Castro, l'uomo che "conquistò lo spazio vitale, inventore italiano, naturalizzato statunitense, inventò il suo Castro convertibile sofà riuscendo a vendere più di 5 milioni di loro dal 1931