Saturimetro cosa indicano i due valori?

Nel saturimetro i due valori indicano il livello di ossigeno nel sangue e il numero di battiti al minuto del nostro cuore

---

Il saturimetro è un dispositivo medico che serve a rilevare l'ossigenazione del sangue (indicata dal valore Sp02) e il battito cardiaco (bpm).