Le rane hanno i denti?

Le rane generalmente non hanno i denti.

---

Le rane possiedono piccoli denti sulle mascelle e sul palato, la cui funzione è di trattenere la preda impedendole di fuggire. I denti delle rane non sono adatti a sbranare o masticare la preda.