Quali sono le carni rosse?

Sono quelle che derivano dai bovini: vitello, vitellone, bue, manzo e mucca. Tra le carni rosse ci sono anche quella equina come quella di cavallo e puledro e la carne ovina e caprina.

---

Tutte le carni bovine selvaggine e di colore rosso