Quanto dura il rigoletto?

3 ore

---

Rigoletto è un'opera in tre atti di Giuseppe Verdi su libretto di Francesco Maria Piave, tratta dal dramma di Victor Hugo Il re si diverte. Con Il trovatore e La traviata forma la cosiddetta "trilogia popolare" di Verdi.