Dove si trova il ssid di rete?

Il ssid è il nome della rete . Molti router forniti dai fornitori di servizi Internet hanno un adesivo sul fondo o di lato che riporta il SSID predefinito. Questo di solito è indicato come SSID o "Nome della rete" e può trovarsi vicino a un codice a barre.