Scoperta del d. n. a.?

La scoperta del DNA viene fatta risalire al 1953, anno in cui, attraverso immagini a raggi X realizzate da Rosalind Franklin, chimica-fisica inglese, James Watson e Francis Crick presentarono sulla rivista Nature quello che è oggi accertato come il primo modello accurato della struttura del DNA.