Come si chiama la canzone che inizia fischiando?

Un brano che inizia fischiando è Twisted Nerve di Bernard Herrmann, composto per l'omonimo film del 1968 e poi utilizzato anche da Quentin Tarantino nel suo Kill Bill: volume 1 del 2003.