Dim mi il nome di un portiere?

I 10 portieri italiani più forti di sempre sono: Luca Marchegiani. Walter Zenga. Angelo Peruzzi. Francesco Toldo. Gianluca Pagliuca. Gigi Buffon. Enrico Albertosi. Giuliano Sarti.

---

I 10 portieri italiani più forti di sempre sono: Gianluigi Buffon Dino Zoff Walter Zenga Angelo Peruzzi Gianluca Pagliuca Enrico Albertosi Francesco Toldo Giuliano Sarti Luca Marchegiani Giovanni Galli