Il trapassato prossimo del verbo coprire?

io avevo coperto tu avevi coperto lui, lei, Lei, egli aveva coperto noi avevamo coperto

---

avevo coperto, avevi coperto,aveva coperto,avevamo coperto,avevate coperto,avevano coperto