Qual è il vero nome del cantante fulminacci?

Fulminacci è lo pseudonimo di Filippo Uttinacci. Nato a Roma il 12 settembre 1997, è un cantautore italiano.

---

Nato il 12 settembre 1997 a Roma sotto il segno della Vergine, Filippo Uttinacci (questo il vero nome di Fulminacci) è uno dei cantautori più talentuosi della nuovissima scena italiana.