Esiste il titanoboa?

Il Titanoboa si è estinto. Era un esemplare di serpente che viveva nella attuale La Guajira, nel nord-est della Colombia. Si presume che potesse crescere fino a 12,8 m e raggiungere un peso di 1.135 kg