Parole che derivano da fuoco?

Le parole che derivano da fuoco sono; Fochista; Focoso; Focone; Focaia. Le parole correlate a fuoco sono; fiamma, fiammata, vampa, vampata, incendio, falò, rogo, pira, brace, focolare, camino, caminetto, sparo, esplosione, sparatoria, calore, passione.

---

ignifugo, infuocato, tagliafuoco, focaia, fuochista, focolaio, focolare, fiaccola