In che anno è uscito goldrake?

4 Aprile 1978

---

La serie di cartoni animati UFO Robot Goldrake, nota anche come Atlas UFO Robot, ha debuttato in Giappone il 5 ottobre 1975, e in Italia il 4 aprile 1978.