Quanti anni ha trevisan?

Vitaliano Trevisan è nato il 12 dicembre 1960, Sandrigo, e deceduto il 7 gennaio 2022,all'età di 62 anni.è stato uno scrittore, attore, drammaturgo, regista teatrale, librettista, sceneggiatore e saggista italiano.