Quante calorie ci sono in un licis?

In un licis ci sono circa 66 calorie.

---

Il litchi (Litchi chinensis), frutto originario della Cina, è ricco di vitamina C, minerali e antiossidanti ed è utile nel prevenire patologie croniche come malattie cardiovascolari, cancro e diabete di tipo 2. In 100g ci sono 66 Kcal.