Chi sono le sorelle olsen?

Mary-Kate e Ashley Fuller Olsen sono 2 attrici, stiliste e imprenditrici statunitensi gemelle. Sono apparse in televisione e al cinema sin dall'infanzia. Sono note anche all'estero, grazie a numerosi programmi televisivi, film, interviste e pubblicità nei quali appaiono sempre insieme.