Qual è la squadra africana che ha vinto per la prima volta una partita ad un Mondiale?

la squadra africana che ha vinto per la prima volta una partita ad un Mondiale è La nazionale di calcio del Camerun, i cui giocatori sono noti con il nome di Leoni indomabili, è la rappresentativa nazionale calcistica del Camerun ed è posta sotto l'egida della Fédération Camerounaise de Football.